TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Valeggio veste il vintage

Il borgo dei ricordi

Modelli anni '50 di raffinata sartoria, cappelli d'epoca e vistosi bijoux americani, costumi retrò e locandine cinematografiche di film diventati cult: tutto questo e molto di più lo trovate a Valeggio sul Mincio, nel veronese, per un affascinante viaggio nel tempo.

Domenica 12 Maggio

In apparenza potrebbe sembrare una semplice mostra mercato open air, in realtà, Valeggio veste il Vintage è un vero e proprio appuntamento con lo stile e l'originalità di oggetti e accessori del secolo scorso, un appassionante viaggio nel tempo alla ricerca del pezzo più chic.

Raffinata sartorialità degli anni '50, colori, modelli e fantasie della moda beat anni '70, borse, accessori, cappelli e bijoux, pezzi unici da collezione e un vasto archivio per stilisti, produzioni cinematografiche e redazioni di moda, curato da oltre 50 espositori.

"Latte e biscotti"? è il titolo della mostra a tema che raccoglierà targhe pubblicitarie, biscottiere, giocattoli in latta del '900; torna anche l'immancabile appuntamento con la coiffeur Ketty's Vintage Style, che con il suo personale salone meneghino a cielo aperto, vi tenterà con un make up da ammiccanti pin up oppure con vezzose acconciature in perfetto stile anni Quaranta e Cinquanta.

Nel corso della giornata potrete degustare squisiti piatti tipici di Valeggio sul Mincio e assistere all'aperitivo in musica grazie al ritmo soul, blues, reggae e ska degli scoppiettanti Vittoria e i Gorilla che vi intratterranno con due ore di musica e ballo sfrenati.

Orario

Dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Informazioni

www.valeggiovesteilvintage.com

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna