TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Mangiafiaba

Una fiaba che diventa realtà

C'era una volta una città abitata quasi esclusivamente da mercanti. Quando dai porti vicini e lontani giungevano le navi cariche di merci era una festa per tutti. Uomini, donne, bambini...

Domenica 9 Giugno

Mangiafiaba è un'occasione singolare e divertente per trascorrere una splendida giornata in compagnia. Grandi e piccoli avranno la possibilità di partecipare come spettatori attivi alla rappresentazione di una fiaba classica, in un percorso a tappe all'aperto.

Quest'anno a Mangiafiaba non ascolterete nessuna fiaba celebre; la novità assoluta è infatti che siate proprio voi bambini presenti all'evento a crearne una nuova. Per questo motivo, il numero massimo di partecipanti è "limitato" a max 500 bambini.

Il ritrovo è a Costermano, nel veronese, per una giornata che vi terrà impegnati tutto il giorno; partenza, alle ore 09.00 e alle ore 10.00, da Villa Giuliari ad Albarè.

Il percorso, che sarà suddiviso in quattro tappe, avrà una lunghezza di circa di 4 km pianeggianti e vedrà la rappresentazione delle scene principali ad ogni località (oltre a una piccola merenda ad ogni tappa...). 

Al termine, 'pasta-party' per tutti i partecipanti al parco di Villa Giuliani, punto d'arrivo di questa "passeggiata da favola".

Costi

€ 20 per gli adulti
€ 12 per i bambini e ragazzi dai 2 ai 12 anni,
gratis fino a 2 anni

 

Informazioni

www.mangiafiaba.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna