TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Le immagini della fantasia

Viaggio fantastico "a bordo" di un libro

Un biglietto di sola andata per il mondo dell'immaginazione, tra le creazioni di autori e le illustrazioni che raccontano attraverso immagini. La mostra di Sarmede, nel trevigiano, è un esposizione di disegni per l'infanzia, un'esperienza itinerante che fa bene a grandi e piccini. 

Da Domenica 28 Ottobre a Domenica 10 Febbraio

Immagini create dalla fantasia e fatte crescere dalla creatività e dalla passione per la lettura di grandi e piccini. Questo è quanto offre anche l'edizione numero 36 della mostra Le immagini della fantasia che, come sempre, si svolge a Sarmede, in provincia di Treviso, offrendo un ampio sguardo sul mondo dell'illustrazione per l'infanzia.

Numerosi gli appuntamenti in programma per abbandonarsi al piacere dell'ascolto, tra incanto, risate e suspense. Molteplici le sezioni espositive, che offrono un focus su trenta libri dal mondo del Panorama editoriale, l'incontro con un Ospite d'onore (Josef Wilkon, l'ascolto di Fiabe dal Mondo e la scoperta di numerose stelle nascoste tra le pagine al Planetarium.

Sezioni espositive e percorsi didattici fanno partire i lettori per altre avventure, di libro in libro, promuovendo la lettura nel modo più immediato e coinvolgente possibile.

Orari e prezzi

Feriali (dal lunedì al venerdì): dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Festivi e prefestivi: dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019: dalle ore 10.30 alle ore 19.00
Giorni di chiusura: 24, 25 e 31 dicembre 2018

Intero € 5
Ridotto € 4,50 (soci Banca Prealpi, soci Coop)
Gratuito per bambini e ragazzi fino ai 14 anni e per i residenti del Comune di Sàrmede

informazioni

www.sarmedemostra.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna