TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Musicastelle Outdoor

Sonorità ad alta quota in Valle d'Aosta

4 location, tra le splendide montagne della Valle d'Aosta, per 8 concerti "in plein air" con artisti italiani conosciuti in tutto il mondo.

Da Sabato 22 Giugno a Domenica 14 Luglio

Sarà Luca Barbarossa ad aprire, nel pomeriggio di sabato 22 giugno a Brusson, la nuova edizione della rassegna Musicastelle Outdoor; sempre a Brusson, il paese dell'oro ai piedi del Monte Bianco, si esibirà il giorno successivo Max Gazzè.

Il weekend successivo, 29-30 giugno, nella splendida Chamois, perla alpina al cospetto del Cervino, potrete ammirare le esibizioni di Eugenio Finardi (il sabato) e Simone Cristicchi (la domenica)

Sarà poi la Valsavarenche, il paradiso naturale ai piedi del Gran Paradiso, a ospitare Nada, che si esibirà sabato 6 luglio, e Enrico Nigiotti, che terrà il suo concerto domenica 7 luglio.

A chiudere la rassegna, domenica 14 luglio, saranno i BowLand, gruppo rivelazione dell'ultima edizione di X-Factorche si esibiranno alle ore 15.00 a Pila dove, il giorno prima (sabato 13 luglio) si terrà il concerto di Malika Ayane

Ingresso gratuito a tutti i concerti.

I concerti si terranno in location naturali in cui non sono presenti grandi strumentazioni tecniche ma solo musica e natura. In caso di maltempo i concerti si svolgeranno la sera dello stesso giorno alle ore 21.00, presso il Teatro Splendor di Aosta.

Informazioni

www.musicastellevda.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna