TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

GiocAosta

Un weekend per giocare!!!

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (cit. George Bernard Show). Ecco allora che, per non cedere alla vecchiaia, nel primo weeked di agosto, il centro storico di Aosta torna ad animarsi con questo divertente appuntamento che coinvolgerà grandi e piccini.

Da Giovedì 8 Agosto a Domenica 11 Agosto

Piazza Chanoux, la piazza centrale di Aosta, dall'8 all'11 agosto si trasformerà in una gigantesca ludoteca dove i numerosi volontari saranno pronti a farvi divertire con tante proposte e giochi adatti a ogni età. Non sarà difficile per i bambini e, ci scommettiamo, neanche per i grandi che con lo stesso entusiasmo si tufferanno a capofitto in gare e competizioni.

Portete cimentarvi con i giochi in scatola, ma anche con ogni altra forma di gioco intelligente: enigmistica, scacchi e Subbuteo, modellismo, Carcassonne e giochi di ruolo, calcio balilla e ciclotappo, carte e giochi giganti.

Tra i tanti appuntamenti, non perdetevi l'entusiasmante caccia al tesoro in notturna: per partecipare occorre formare una squadra di 4-8 persone (meglio iscriversi per tempo, ma potrete farlo anche il giorno stesso - sabato 10 - fino a esaurimento posti). Ogni mezz'ora, in luoghi e orari prestabiliti, le squadre sono chiamate a sfidarsi e a dimostrare il proprio valore; ta una sfida e l'altra, i vari team dovranno cimentarsi nei giochi proposti dai supereroi incontrati lungo il tragitto e risolvere gli enigmi ricevuti all'inizio della serata.

 

Informazioni

www.giocaosta.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna