TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Courmayeur primo amore

Un montagna d'amore

Tra le cime innevate della Valle d’Aosta, tutto è pronto per celebrare la festa degli innamorati. A San Valentino infatti, Courmayeur trabocca di romanticismo e vi accoglie per una giornata ricca eventi e d'amore.

Giovedì 14 Febbraio

Per il giorno di San Valentino, festa degli innamorati e patrono della città, Courmayeur si trasforma per farvi scoprire gli angoli più suggestivi del paese decorati con amore e per regalarvi una giornata piena di allegria.

Concedetevi una romantica passeggiata per le vie del paese; sarete certamente contagiati dall’allegria del gruppo folk “Les Badichys” che proporrà musiche e balli tradizionali, accompagnato dai Beuffons, l'esercito colorato protagonista del carnevale.

Per una sosta di gusto, passate in via Roma, dove potrete concedervi una merenda a base di cioccolata calda distribuita dal Comitè de Courmayeur.

Per concludere la giornata in bellezza, non perdetevi, dopo la messa delle 18.30, la sfilata della banda Courmayeur-La Salle.

Informazioni

www.courmayeurmontblanc.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Altri articoli che potrebbero interessarti