TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Cantine aperte

Per un "bicchiere buono"

Il vino e i pregiati sapori della Valle d'Aosta s'incontrano a Cogne in occasione di Cantine aperte: un modo per avvicinarsi al vino e ai produttori visitando le cantine e assaggiando i prodotti.

Da Venerdì 29 Marzo a Sabato 30 Marzo

Si svolgerà nell'ultimo fine settimana di marzo, la manifestazione chiamata "Cantine Aperte" grazie alla quale sarà possibile degustare gli eccellenti prodotti di molte aziende vitivinicole valdostane.

Una decina circa le cantine associate all'evento che spalancheranno le porte ai turisti appassionati di vino per favorire la conoscenza delle migliori DOC valdostane, attraverso un gourmet safari, che avrà inizio venerdì 29 alle ore 17.00 e terminerà alle ore 22.La serata prosegue poi presso la palestra comulae con intrattenimento musicale e degustazione di prodotti e distillati valdostani.

Sabato 30, sarà la Maison de Fromages a regalarvi un pomeriggio di gusto e tradizione tra le splendide montagne valdostane.

L'unico costo è quello del bicchiere di vetro con tasca personalizzata, € 30.00, in vendita in piazza E. Chanoux

Informazioni

www.cogneturismo.it 

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna