TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Swing on Snow

Settimana in musica tra le cime innevate

Il ritmo ballabile, orecchiabile e romantico dello swing, accompagnerà per un'intera settimana gli sciatori lungo le piste da sci altoatesine dell'Alpe di Siusi: ritmi travolgenti accompagneranno anche le vostre soste nei rifugi e nei ristoranti dell'Alpeoltre che la vostra serata..

Da Domenica 17 Marzo a Domenica 24 Marzo

Swing on Snow all'Alpe di Siusi! Sciare a ritmo di musica (swing) è la fantastica esperienza che dal 17 al 24 marzo tutti gli amanti dello sci, potranno vivere all'Alpe di Siusi.

Band provenienti da tutto l'arco alpino si esibiranno sulle piste oltre che nei ristoranti, nelle malghe e, after ski, nei locali di Castelrotto, Siusi, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio. Le note musicali dello swing si uniranno allo splendido panorama, per allietare e rendere indimenticabili le imprese di sciatori o semplici appassionati del bianco candore della neve.

Le band di Swing on Snow si esibiranno in mattinata sulle piste da sci mentre a mezzogiorno intratterranno gli ospiti nelle malghe e nei rifugi dell'Alpe di Siusi. Nelle ore serali, a partire dalle ore 21.00, i locali di Castelrotto, Siusi, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio saranno le location ideali per i "concerti after-ski".

I concerti sono gratuiti e non occorre prenotare.

Informazioni

www.alpedisiusi.info 

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna