TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Nel villaggio outdoor di Trentino Wild

Weekend d'avventura per grandi e piccini

Nella trentina Val di Sole, sulle rive del fiume Toce, sorge uno dei più grandi villaggi outdoor d'Italia. Rafting, canyoning, paintball e un grande parco avventura, sono solo alcune delle tante attività in cui potrete cimentarvi per un weekend "attivo" a contatto con la natura.

Da Domenica 1 Aprile a Domenica 30 Settembre

Il villaggio outdoor TrentinoWILD, situato a Caldes di Trento in Val di Sole, offre numerose attività. Oltre 100.000 metri quadrati di area attrezzata in cui trovate campi da calcio sintetici, pallavolo e tennis, spiaggia (con bar dove gustare un rilassante drink), area grigliate con 4 zone grill, zona solarium e una palestra di arrampicata.

All'interno della struttura anche un'area camper (con 50 piazole), un albergo (con 50 posti letto) e un noleggio bici (con oltre 100 mtb a disposizione)

Tra le attività "adrenaliniche" che potete effettuare in questo fantastico villaggio (rafting, paintball, lasertag, canyoning, hydrospeed, mtb, canoa), noi vogliamo attirare la vostra attenzione su rafting (discesa fluviale su un particolare gommone) , paintball (sport il cui scopo è eliminare l'avversario colpendolo con delle palline di gelatina colorata)  e sullo straordinario Parco Avventura.

Diverse le dicese che potrete affrontare scegliendo di dedicarvi al rafting:
- rafting family,  un percorso di 8 km ideato per famiglie e bambini dai 6 anni in su.
- rafting Adrenalina, 15 km di "adrenalina pura" ideali per ragazzi, addio al celibato e nubilato e in generale per tutti coloro che vogliono vivere il rafting nel fiume.
- rafting nel canyon, una discesa incredibile dove vivrete non solo l'esperienza del rafting ma anche l'avventura di una spedizione, tra tuffi, vie ferrate e rapide incredibili che vi condurranno al lago di Santa Giustina.
Le attività proposte sono aperte a tutti. Il centro garantisce 100% sicurezza grazie a personale abilitato e altamente qualificato.

Paintball TrentinoWILD è il primo campo in Val di Sole, uno dei più grandi in Italia con ostacoli, bunker e molto altro. Le protezioni per partecipare al gioco vengono fornite direttamente in loco (maschera, para collo, pettorina).
Potete scegliere tra 2 tipi di marcatori: per i bambini dai 5 anni fino ai 14 anni verranno utilizzati dei marcatori idonei per la loro età, con gettata fino ai 25 metri; dai 14 anni verranno usati marcatori caricati ad aria compressa con una gettata di oltre 70 metri.

Infine ecco il Parco Avventura TrentinoWILD uno dei percorsi più belli in Italia, con zip line lunghe più di 300 metri. 46 percorsi divisi per bambini, ragazzi e adulti che vanno dai 2 ai 10 metri di altezza.
Acnhe qui sicurezza garantita al 100 % con il nuovo sistema KONG una linea vita che garantisce divertimento e sicurezza anche per i più piccolini.

 

Offerta

Prezzi variabili in funzione dell'attività scelta
Sconto 10% per i clienti di MeteWeekend su tutte le attività outdoor

Validità offerta:
dal 01/04 al 30/09/2018

Informazioni

Trentino Wild s.r.l.
Località Contre 2
Caldes di Trento
Tel: 0463.90.12.63 Cristina: 329.27.43.226
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
trentinowild.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna