TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Mizuno Snow Volley Marathon

Un weekend di gioco sulla neve

L’appuntamento per tutti gli appassionati di volley e di neve è per il secondo fine settimana di febbraio a Moena, ai piedi delle dolomiti del Trentino, per la prima edizione del Mizuno Snow Volley Marathon, il torneo di pallavolo sulla neve!

Da Venerdì 7 Febbraio a Domenica 9 Febbraio

A Moena, dal 7 al 9 febbraio, vi aspetta la 2a edizione della Mizuno Snow Volley Marathon, un entusiasmante torneo di pallavolo sulla neve. Tanti i campi da gioco su cui i giocatori si sfideranno per la versione invernale di beach volley al posto della sabbia ci sarà...la neve e tanti caldi bicchieri di vin brulè!

Il torneo sarà riconosciuto come tappa ufficiale (la prima!) dell'Acqua San Bernardo Snow Volley Tour, primo tour nazionale di questa nuova disciplina invernale, giunto quest'anno alla sua 6a edizione.

La partecipazione al torneo è rivolta a squadre di qualsiasi livello ed è suddiviso nelle seguenti categorie: 3x3 sia maschile che femminile, 4x4 misto; oltre alle avvincenti partite il Deejay Xmasters, il celebre evento italiano dedicato agli action sports, riscalderà l'atmosfera e vi darà una carica di adrenalina, grazie anche all'ottima musica proposta da Radio Deejay! 

Come succede a Bibione per il torneo estivo, anche a Moena la Marathon offre tante occasioni di far festa all’aperto nelle serate di venerdì e sabato grazie all'Après Ski party, con ottima musica dj set.

Informazioni

snowvolleymarathon.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna