TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

In e-bike a Rovereto

Il pedalar m'è dolce tra questi monti

Arriva in treno a Rovereto e noleggia una e-bike direttamente in stazione. Un weekend eco-sostenibile e all’insegna del benessere, senza preoccuparti del traffico o del parcheggio. Con Yourebike, il tuo fine settimana in bicicletta (elettrica...) ti sta aspettando! 

Da Venerdì 1 Marzo a Giovedì 31 Ottobre

Esplorare la Vallagarina e l’Alto Garda non è mai stato così semplice. Con Yourebike puoi noleggiare e farti consegnare uno degli ultimi modelli di e-bike direttamente alla stazione di Rovereto, servita anche da treni Frecciarossa e Italo e da frequenti treni regionali.  

Ce n’è davvero per tutti i gusti:

e-MTB full: biciclette biammortizzate ideali per i meravigliosi sentieri sterrati del Monte Baldo e delle altre cime che circondano Rovereto;
city e-bike: comode, facili da gestire e con un’ottima autonomia, sono perfette per pedalare lungo una delle tante ciclabili della zona alla scoperta dei Castelli più belli del Trentino (come quello di Sabbionara d’Avio e Castel Beseno), o per raggiungere il Lago di Garda;
mini e-bike: adatte per bambini a partire dagli 8 anni;
carrellino per bambini: per godersi una pedalata in compagnia dei più piccoli.

La Vallagarina ben si presta per una vacanza cicloturistica, dalla primavera fino all’autunno inoltrato. Le basse altitudini garantiscono infatti temperature piacevoli già a marzo/aprile, mentre i mesi di settembre e ottobre sono eccezionali per via dei mille colori dei tanti vigneti.

Il Lago di Garda è a due passi - o meglio, a due pedalate! – facilmente raggiungibile in ciclabile. Ci si può imbarcare con bici al seguito su un traghetto fino a Malcesine e poi salire in funivia rotante sulla vetta del Monte Baldo, per riscendere a Rovereto in bicicletta. In alternativa, c’è lo spettacolare sentiero della Ponale, che risale gentilmente il versante ovest del lago, fra gallerie nella roccia e passaggi a picco sulle limpide acque alpine.

Le montagne e le vallate attorno a Rovereto vi offrono inoltre una miriade di itinerari fantastici, adatti a tutti, soprattutto alle famiglie con bambini e ai “non più giovani”. Epiche salite e discese adrenaliniche accontenteranno anche i più spericolati!

I prezzi delle bici di Yourebike sono più che accessibil; si va dai 25€ ai 50€ a seconda del modello, con offerte interessanti per la mezza giornata, il weekend o l’intera settimana. È possibile noleggiare anche il caschetto, richiedere una guida locale certificata e servizi transfer.

Informazioni

YourE-Bike
Via Camillo Cavour, 6,
Rovereto (TN)
Tel. 324.07.78.877
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.yourebike.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna