TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Bike Festival Garda Trentino

MTB che passione!

Nel fine settimana del Ponte del I Maggio, la cittadina trentina di Riva del Garda si prepara all'invasione dei biker con l'arrivo oltre 30.000 visitatori da tutta Europa per fare disfare, vendere e... Pedalare!

Da Venerdì 3 Maggio a Domenica 5 Maggio

150 espositori con oltre 300 marchi e la presenza delle aziende più importanti del settore, sono certamente il miglior biglietto da visita per questa manifestazione divenuta ormai un appuntamento immancabile per la cittadina lacustre. Al Bike Festival di Riva del Garda vengono presentati nuovi modelli e prodotti destinati agli appassionati della MTB, con la possibilità di testare "con piede" i nuovi mostri a due ruote.

Evento clou della manifestazione sarà la Rocky Mountain Bike Marathon (con partenza e arrivo a Riva del Garda), con 2.500 iscritti, che potranno cimentarsi su quattro percorsi differenti: Facile (28 km/700 hm), Piccola (44,79 km/1523 hm), Grande (75,7 km/2822 hm) ed Estrema (91 km/4000 hm).

L'altro piatto forte attende i biker Enduro nella Specialized-SRAM Enduro Series, competizione che avrà luogo lungo le pendici del Monte Baldo con arrivo al Bike Park delle Busatte di Torbole.

Ulteriori appuntamento in programma saranno il Junior Trophy per i bimbi dai 3 ai 14 anni che potrenno gareggiare e cimentarsi sui pedali "come i grandi"; la Open Night, ovvero l'apertura in notturna dell'area fieristica e molto altro ancora...

  

Informazioni

riva.bike-festival.de

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna