TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Ludicomix

Mattoncini e giochi in libertà

La manifestazione più "costruttiva" della Toscana: il centro storico di Empoli sarà invaso di mattoncini Lego, giochi liberi, attività creative e mercatini dell'usato per trascorrere insieme ore di gran divertimento.   

Da Sabato 13 Aprile a Domenica 14 Aprile

Un successo che si rinnova di anno in anno: Ludicomix è l'evento ludico empolese che richiama grandi e bambini attorno a giochi e attività popolari, divertenti e senza paragoni. Un grande momento di aggregazione che regala alla città un'esperienza sempre nuova. 

Gli appassionati dei famosi mattoncini Lego saranno gli invitati speciali. L'associazione ItLUG – Italian LEGO® Users Group e i suoi soci toscani organizzano nuovi spazi con un format innovativo. Un intero weekend di esposizioni e attività ludico-creative dedicate agli amanti delle costruzioni danesi che da oltre 80 anni accompagnano nella crescita generazioni di bambini e, con loro, di adulti ...che non crescono mai!

Le aree tematiche della manifestazione saranno in Piazza della Vittoria, Parco Mariambini, Chiostro degli Agostiniani, Piazza Farinata degli Uberti ePalazzo delle Esposizioni, con eventi ed attività che occuperanno tutte le strade del centro storico. Nel Chiostro degli Agostiniani, sarà ospitato il Festival dell'Illustrazione che quest'anno avrà come tema "Habitat"

Orari e prezzi

Dalle ore 09.30 alle ore 19.30

Intero 8 euro , ridotto 6 euro (da 9 a 14 anni, cosplayer vestiti e truccati, disabili), omaggio fino a 8 anni.

 

Informazioni

www.ludicomix.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna