TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

La Fabbrica di Babbo Natale

Un settimana per costruire incanto e magia

Se non sapete dove imbucare la letterina per Babbo Natale ecco la soluzione: a Pisa esiste un luogo magico dove i folletti costruiscono i giocattoli, preparano dolci e biscotti e alimentano una magia che vive da sempre nella fantasia di grandi e piccini.

Da Venerdì 13 Dicembre a Domenica 15 Dicembre

Ad aspettarvi ci sarà Babbo Natale, che consegna pacchi regalo e insieme a lui tante sorprese. La Fabbrica di Babbo Natale, allestita negli Arsenali Repubblicani di Pisa, è il luogo sognato da tutti i bambini dove poter realizzare con le proprie mani giocattoli e idee regalo.

Spettacoli di giocoleria e magia, laboratori, il teatrino delle marionette e il racconta-storie, il truccabimbi, una meravigliosa palla di neve di 4 metri (dove poter entrare per una magnifica foto ricordo), il mercatino con i prodotti artigianali ed enogastronomici. E che dire della casa di Babbo Natale? Si sente già il profumo di cioccolate calde fumanti e quello dello zucchero filato.

Manifestazione a orario continuato dalle 09.30 alle 19.00; ingresso a pagamento (€ 8, gratuito fino ai 2 anni. Previsti pacchitti famiglia plurigiornalieri.)

 

Informazioni

www.lafabbricadibabbonatale.it 

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna