TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festa dell'olio e del vino del buco unto

Weekend dal sapore d'Etrutria

Cucina toscana e prodotti della campagna grossetana negli stand gastronomici della festa in onore dell'olio e del vino novello. A Civitella Marittima, seminari, concorsi ed eventi sui cibi del territorio: per scegliere il migliore toccherà assaggiarli tutti...

Da Venerdì 8 Novembre a Domenica 10 Novembre

Musica itinerante e cantine aperte per festeggiare insieme l'olio e il vino novello. La Festa del Buco Unto di Civitella Marittima (frazione di Civita Paganico), in provincia di Grosseto, inizia nel pomeriggio di venerdì 8 novembre con l'apertura delle cantine. 

In serata, e per tutta la giornata di domenica, stand di cucina toscana, una delle più ricche e gustose d'Italia, proporranno pappa e zuppa di pane, bruschette e castagne arrosto, castagnaccio e donzelle, crepes e dolci tipici.  

Le strade del paese saranno invase da musica itinerante, mercatino dell'artigianato e hobbistica;  potrete inoltre partecipare a una fiera di beneficenza e alla lotteria.

  

Informazioni

www.facebook.com/ProLocoCivitellaMarittima

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna