TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Radici del Sud

Il salone dei vini del sud Italia

Avvolti dalla magiche atmosfere del Castello Normanno Svevo, a Sannicandro di Bari per ben sette giorni sarà possibile imparare a conoscere e ad apprezzare i migliori vini e oli "made in Sud".

Da Martedì 4 Giugno a Lunedì 10 Giugno

Sette giorni in cui i migliori produttori vinicoli di Puglia, Sicilia, Calabria, Basilicata e Campania mostreranno il frutto del loro lavoro a importatori, stampa ma anche (e soprattutto) ai consumatori finali che, nella giornata di lunedì 10 giugno, potranno affollare i banche d'assaggio di questa kermesse.

Nella giornata aperta al pubblico,  sarà possibile accedere al salone acquistando preventivamente il kit di degustazione che comprende bicchiere, sacca portabicchiere e quaderno di degustazione; costo del kit € 15.

Tanti gli appuntamenti che si terranno tra le mura del castello di Sannicandro, in provincia di Bar in occasione di questa kermesse enogastronomica: da inconti B2B a wine tourconcorsi e degustazioni

Novità di questa edizione il MemorVino, il "bicchiere intellligente" che prende nota del vino bevuto creando una relazione coinvolgente e interattiva fra produttore e visitatore e Taste&Buy, la formula di matching B2B nella giornata di apertura al pubblico agevolerà l'incontro tra vignaioli e visitatori permettendo loro di ordinare i vini scelti.

 

Informazioni

www.radicidelsud.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna