TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Corrimonte

Diecimila metri, tra arte, fede e storia

Ancora un pò di allenamento e poi tutti a Monte Sant'Angelo, nel Gargano, per questa gara podistica che vi condurrà tra arte, fede e paesaggi incantati.

Sabato 3 Agosto

Per il settimo anno consecutivo, a Monte Sant'Angelo, cittadina pugliese sulle pendici del monte Gargano, conosciuta in tutto il mondo per il celebre Santuario dedicato a San Michele Arcangelo, sabato 3 agosto prenderà il via la "Corrimonte" una gara podistica aperta a grandi e piccini.

Diversi i percorsi a seconda dell'età dei partecipanti; si parte infatti dai 200 mt per chi ha da 0 a 6 anni, per passare ai 400 mt di coloro che hanno da 7 a 10 anni. Dagli 11 ai 13 anni i corridori percorreranno 1000 mt, mentre 2000 saranno i metri per i ragazzi di 14 e 15 anni. Per tutti gli altri, la distanza da compiere sarà di 10 km. 

Il ritrovo è previsto davanti per le ore 16.00 davanti alla Villa Comunale; alle ore 16.45 partirà la prima categoria, mentre gli amatori prenderanno il via verso le ore 18.00

Al termine, verso le 19.00 circa, avranno luogo le premiazioni.

 

Informazioni

montanaridoc.jimdo.com

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna