TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Corrimonte

Diecimila metri, tra arte, fede e storia

Ancora un mese di allenamento e poi tutti a Monte Sant'Angelo, nel Gargano, per questa gara podistica che vi condurrà tra arte, fede e paesaggi incantati.

Sabato 5 Agosto

Per il settimo anno consecutivo, a Monte Sant'Angelo, cittadina pugliese sulle pendici del monte Gargano, conosciuta in tutto il mondo per il celebre Santuario dedicato a San Michele Arcangelo, sabato 5 agosto prenderà il via la "Corrimonte" una gara podistica aperta a grandi e piccini.

Diversi i percorsi a seconda dell'età dei partecipanti; si parte infatti dai 200 mt per chi ha da 0 a 6 anni, per passare ai 400 mt di coloro che hanno da 7 a 10 anni. Dagli 11 ai 13 anni i corridori percorreranno 1000 mt, mentre 2000 saranno i metri per i ragazzi di 14 e 15 anni. Per tutti gli altri, la distanza da compiere sarà di 10 km. 

Il ritrovo è previsto davanti per le ore 16.00 davanti alla Villa Comunale; alle ore 16.45 partirà la prima categoria, mentre gli amatori prenderanno il via verso le ore 18.00

Al termine, verso le 19.00 circa, avranno luogo le premiazioni.

 

Informazioni

www.facebook.com/events/252430078495187

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriz EVENTI

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna