TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

La Mangialonga

Passeggiata enogastronomica nelle Langhe

Un percorso di quattro chilometri da gustare e ammirare. È quanto vi offre questa passeggiata enogastronomica non competitiva che a fine agosto vi porterà a scoprire tutto il gusto delle Langhe, patrimonio Unesco.

Domenica 25 Agosto

Domenica 25 agosto non perdetevi la possibilità di unire una piacevole passeggiata tra i vigneti delle Langhe - patrimonio dell’Unesco - al gusto dei prodotti tipici della cucina locale.

Un'occasione di festa e gusto circondati da un paesaggio collinare che è un susseguirsi di dolci pendii, vigneti, fortesse medievali e castelli; un percorso di 4 chilometri sulle colline di La Morra, paese celebre per la produzione del Barolo, che, tappa dopo tappa, vi farà degustare le cucina di Langa abbianata, neanche a dirlo, a un buon bicchiere di vino.

Ma tanto siete a piedi, quindi... potete (anzi dovete!) concedervelo senza problemi. Buon cammino e buon appetito!

Ah, dimenticavamo... Visto lo spirito gogliardico della manifestazione, piu sarete stravaganti nel vestire, più possibilità avrete di essere premiati! Voi donzelle, potrete inoltre partecipare a Miss Mangialonga...

 

Orari e prezzi

Adulti: 50€
Ragazzi 13-17 anni: 20€
Bambini 0-12 anni: gratis

Sconti per gruppi e comitive
Da 11 a 20 partecipanti: 1 biglietto omaggio
Da 21 a 30 partecipanti: 2 biglietti omaggio
Da 31 a 40 partecipanti: 3 biglietti omaggio (e così via

 

 

Informazioni

www.mangialonga.com

 

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna