TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Gli agrumi di Cannero Riviera

Una carica di vitamina C per un doppio weekend sul lago

Il profumo aspro e dolce degli agrumi, invaderà i giardini e il lido di Cannero Riviera, cittadina sulle rive del Lago Maggiore. Mercatini, mostre e soprattutto speciali menu agli agrumi, animeranno i 10 giorni di festa.

Da Sabato 7 Marzo a Domenica 15 Marzo

Un doppio fine settimana, quello del 7-8 e quello del 14-15 marzo, in cui i giardini di Cannero Riviera si lasceranno ammirare, facendo scoprire ai tanti visitatori gli agrumi coltivati più a Nord in Italia.

In località Lido troverete stand con punti vendita piante, libri, dolci e profumi ma anche esperti pronti a darvi i migliori consigli sulla coltivazione di queste piante.

Tanti gli incontri culturali previsti e gli appuntamenti per grandi e piccini organizzati nei giorni di festa: dalle escursioni in catamarano alle passeggiate naturalistiche ai laboratori didattici per i bambini.

L'evento proseguirà anche in settimana; dal 9 al 13 marzo non perdetevi infatti le visite guidate (su prenotazione) alla mostra, ai giardini e al Parco degli Agrumi.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia

 

 

Informazioni

www.agrumidicannero.altervista.org

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna