TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festa del Maggiociondolo

Per fare festa ci vuole un fiore

Piante aromatiche e fiori secchi, realizzazioni in legno e bottoni di ceramica, mini orchidee e piante carnivore, agrumi e rampicanti... Tutto quello che vorreste trovare in un mercato di eccellenza artigiana e florovivaista vi aspetta per un intero weekend a Cesana Torinese.

Da Sabato 22 Giugno a Domenica 23 Giugno

La Festa del Maggiociondolo non è un semplice mercatino di piante e fiori, ma il più grand e strepitoso incontro di vivaisti e floricoltori, artigiani ed eccellenti produttori dell'oggettistica e dell'enogastronomia.

Sono più di 80 gli stand che presenteranno ogni tipo di prodotto, dai concimi ai prodotti bio, dai fiori e piante artificiali alle piante aromatiche, fiori secchi, prodotti naturali di bellezza, découpage, bulbi, sementi, piante e fiori di montagna, attrezzi ed arredi da giardino, vasi, macchinari agricoli e molto altro ancora...

L'enogastronomia selezionata farà da vivace contorno alle bancarelle di oggettistica ed artigianato a tema floreale e ai prodotti di erboristeria. I professionisti del settore floro-vivaistico provengono da tutta Italia, presentando brevetti e particolarità uniche nel mondo: la rosa più piccola, il tappo anti-parassitari, le piante carnivore, le realizzazioni in legno a tiratura limitata, i bottoni di ceramica e la coltelleria artigianale.

Ceramisti al tornio, incisori, intagliatori e artisti dello scalpello daranno spettacolo della loro arte.

 

Informazioni

www.facebook.com/mercatini.valsusa?fref=nf

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna