TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Cioccolatò

Una "Mole" di cioccolato per 10 giorni di gusto

Torna a Torino "Cioccolatò", la gustosa manifestazione dedicata al cioccolato made in Italy, in particolare della tradizione piemontese, ma anche internazionale. Degustazioni guidate, animazioni, attività culturali e molto altro ancora.  

Da Venerdì 9 Novembre a Domenica 18 Novembre

Un appuntamento da leccarsi i baffi, dedicato alla dolcezza e alla cultura del cioccolato; a Torino si festeggia la nuova edizione di Cioccolatò.

La manifestazione, dedicata al cioccolato made in Italy e internazionale, con un "occhio di riguardo" alle produzioni artigianali della tradizione cioccolatiera piemontese, offre a visitatori, turisti e consumatori la possibilità di degustazioni guidate gratuite, attività culturali, laboratori, animazione e tanto altro ancora. 

Location dell'evento è uno dei più eleganti salotti della città di Torino: piazza San Carlo dove sono in programma iniziative ludico-didattiche per grandi e piccini, incontri con esperti del settore.

Saranno realizzati anche due appositi spazi; il primo, un'area Boutique con una raffinata selezione per i palati più esigenti; il secondo dedicato a Equochocolate, lo spazio riservato al cioccolato equo e solidale.

Informazioni

www.cioccola-to.eu

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna