TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Cioccolatò

Una "Mole" di cioccolato per 10 giorni di gusto

Cioccolatò", la gustosa manifestazione dedicata al cioccolato made in Italy, in particolare della tradizione piemontese, nel mese di novembre tornerà a portare dolcezza  nel capoluogo piemontese. Degustazioni guidate, animazioni, attività culturali e molto altro ancora.  

Da Venerdì 8 Novembre a Domenica 17 Novembre

Un appuntamento da leccarsi i baffi, dedicato alla dolcezza e alla cultura del cioccolato; a Torino , dall'8 al 17 novembre, torna Cioccolatò.

La manifestazione, dedicata al cioccolato made in Italy e internazionale, con un "occhio di riguardo" alle produzioni artigianali della tradizione cioccolatiera piemontese, offre a visitatori, turisti e consumatori la possibilità di degustazioni guidate gratuite, attività culturali, laboratori, animazione e tanto altro ancora. 

Location dell'evento è uno dei più eleganti salotti della città di Torino: piazza San Carlo dove sono in programma iniziative ludico-didattiche per grandi e piccini, incontri con esperti del settore. Quest'anno, anche in Via Roma, principale arteria del centro storico di Torino, il profumo del cioccoloto inebrierà i passanti.

 

Informazioni

www.cioccola-to.eu

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna