TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festa dei Folli

Folle ponte del 25 aprile nelle Marche

Quattro intensi giorni di follia, animeranno il borgo marchigiano di Corinaldo nel lungo weekend del Ponte del 25 aprile. Leitmotiv di questa edizione sarà la musica, ma non mancheranno momenti di svago, di sport e di gusto. Siete pronti?

Da Mercoledì 24 Aprile a Domenica 28 Aprile

Concerti, spettacoli, iniziative e tanta buona enogastronomia locale, saranno gli "ingredienti" di questa festa che, dal 24 al 28 aprile, riempirà le vie e le piazze di Corinaldo, borgo delle Marche. 

E non abbiate paura del meteo; in caso di condizioni meteo avverse, oltre 500 mq di strutture al coperto saranno pronte ad accogliervi per regalarvi quattro giorni di assoluto divertimento.

La festa, ad ingresso libero, ha nei momenti musicali il suo fulcro (previsti infatti numerosi concerti e un masterclass di chitarra nella giornata di sabato 27 aprile...) anche se tantissimi saranno gli eventi cui potrete partecipare.

Per tutta la durata della festa potrete per esempio curiosare tra i "sapori di Primavera", un mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici che invaderà Via del Corso, o lasciarvi prendere dall'impeto sportivo e gogliardico e, nella giornata di giovedì 25 aprile, parteciapre a "The Crazy Run", la folle corsa colorata non competitiva che si articolerà lungo un percorso di 5.5 km.

Semore nella giornata del 25 aprile, per i festeggiamenti della Festa della Liberazione, si terrà il Raduno Provinciale dei bersaglieri, con migliaia di fanti piumati. che invaderanno le vie di Corinaldo

Laboratori Creativi ed esperimenti per bambini, esibizioni di artisti di strada, sbandieratorispettacoli teatrali e molto altro ancora arricchiranno il vasto programma dell'evento. 

 

 

Informazioni

www.festadeifolli.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna