TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

OnDance

Weekend "sulle punte" nel capoluogo meneghino

9 giorni di festa della danza tra le strade di Milano. Dal Teatro degli Arcimboldi al Parco Sempione, dalla Galleria alla Stazione Centrale; tanti i luoghi in cui potrete scatenarvi in punta di piedi sulle note più classiche o snodati e disinvolti con la danza contemporanea. Workshop di danza, eventi, momenti di danza dedicati ai più piccoli e cinque serate di gala, saranno gli ingredienti di questa festa.

Da Lunedì 11 Giugno a Domenica 17 Giugno

Se la danza è la vostra passione ma anche solamente se avete voglia di ammirare sensuali ballerini che volteggiano a suon di musica classica, tango o che si scatenano con i ritmi pop e house... questo evento, la cui direzine artistica è seguita dal grande Roberto Bolle, è l'occasione giusta.

Dall'11 al 17 giugno, in varie location di Milano, potrete assistere a questa festa della danza; OnDance nasce al Teatro degli Arcimboldi, dove si terranno 5 serate di gala esclusivi con artisti internazionali e workshop per i giovani, ma contaminerà tutta la città di Milano con esibizioni, happening, flash mob, incontri.

Molti infatti saranno gli eventi che si terranno per esempio al Parco Sempione - come Open Class, evento con esercizi alla sbarra e a corpo libero guidati da Maestri scaligeri e grandi interpreti della danza moderna e contemporanea, o Giocodanza, l'evento dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni, che impareranno i primi rudimenti giocando in modo spontaneo e naturale - all'Università Bicocca - come il Workshops di BreakDance, Popping, House, Power Moves con I Red Bull BC ONE All Stars e altri insegnanti internazionali - o ancora in piazza Duca d'Aosta (Stazione Centrale), dove potrete assistere al Red Bull Dance Your Style durante il quale 16 ballerini provenienti da tutta Italia si sfideranno uno contro uno a base di Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing e altre discipline della Street Dance. 

Da non perdere, nella serata di giovedì 14 le esibizione di Tango in galleria; dalle 23.00 nell'Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II, con i suoi mosaici e la sua volta luccicante,il sensualissimo Tango Argentino sarà protagonista grazie alla presente di tutti i ballerini che lo vogliono festeggiare.

Gran finale a sorpresa con festa finale con il Dj Set

Orari e prezzi

Gala -  ore 20.30, Teatro degli Arcimboldi Milano

A partire da € 46

 

Informazioni

ondance.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna