TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

NebbiaGialla Suzzara Noir Festival

Chi sarà il colpevole?

Atmosfera da brivido a Suzzara per il festival della scrittura noir ideato dal giornalista e scrittore Paolo Roversi. Presentazioni, incontri con l'autore, workshop di scrittura creativa, aperitivi e pranzi nella dimensione familiare della cittadina a pochi passi da Mantova. 

Da Venerdì 1 Febbraio a Domenica 3 Febbraio

Appuntamento imperdibile per gli scrittori italiani! Il NebbiaGialla Suzzara Noir Festival è il festival nato a Suzzara nel febbraio 2007 diventato nel corso degli anni una realtà sempre più importante a livello nazionale anche per i lettori appassionati del genere "giallo". 

Tre giorni di letteratura e suggestioni, legate al meglio della produzione narrativa del momento e al territorio della Bassa, da sempre ispirazione di romanzi indimenticabili, quali quelli frutto della penna di Guareschi e Zavattini. L'idea di NebbiaGialla è di Paolo Roversi, giornalista e scrittore, che della manifestazione ne è il direttore artistico. 

Presentazioni di libri, incontri con gli autori, tavole rotonde, workshop di scrittura creativa, aperitivi e pranzi diventeranno il pretesto per conoscere più a fondo trame, personaggi e modi di scrivere, dove cultura e passione diventano intrattenimento

 

Informazioni

nebbiagialla.eu

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna