TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Mangia e Vai

Immersione tra natura e sapori in Val Camonica

Assaporate, è proprio il caso di dirlo!..., gli splendidi paesaggi della Valle Camonica, con questa camminata tra natura e tradizioni gastronomiche locali che si snoda lungo un facile percorso con punti di sosta che vi regaleranno squisiti assaggi.

Domenica 14 Luglio

Una gustosa domenica di luglio, il 14..., nel Parco Nazionale dello Stelvio, circondati da cime maestose, torrenti impetuosi e dove, tra un assaggio e l'altro, non è raro ammirare - binocolo alla mano - aquile, marmotte, cervi o caprioli. 

La partenza di questa escursione gastronomica sarà a S.Apollonia dove, a partire dalle ore 8.30, si potrranno ritirare i mangiapass, mentre l'arrivo è fissato a Planpezzo, dove vi attendodo dolci della tradizione e una degustazione gratuita di liquori. La fatica della camminata sarà ampiamente ripagata dal sapore unico del famoso brodo di gallina, dai "calsù", dalllo spezzatino e dalla salamella con polenta, senza dimenticare i famosi formaggi a km zero.

Bancarelle di prodotti locali e artigianato ligneo, intrattenimenti musicali, animazione per i più piccoli oltre a pittoreschi borghi pittoreschi renderanno la giornata unica e indimenticabile.

Orari e prezzi

Partenza dalle ore 9.00 fino alle ore 11.30 (verificare orario disponibile...)
Ritiro Gustapass, 30 minuti prima dell'orario di partenza prescelto.
Costi di partecipazione:
Adulti26,00
Ragazzi fino a 14 anni € 16,00
Bambini fino a 7 anni gratis (se accompagnati da un adulto pagante)
Iscrizioni entro il 06 luglio; dopo tale data, l'iscrizione costerà € 2,00 in più.
Max. 2500 partecipanti

 

Informazioni

www.mangiaevai.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna