TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Giochiavenna

Domenica di gioco in famiglia

Un immenso parco giochi appositamente creato per l'occasione riempirà il centro storico di Chiavenna per far trascorrere a grandi, ma soprattutto piccini, una domenica di divertimento sano e competitivo.

Domenica 20 Maggio

È fissata per domenica 20 maggio la 4a edizione di Giochiavenna, l'evento che dalle 11.00 alle 17.00 trasformerà il centro storico di Chiavenna in un coloratissimo parco giochi con ben quattro piazze tematiche in cui sfogare la voglia di divertirsi. 

In piazza dello sport i bambini, ma anche mamma e papà, potranno cimentarsi nelle più svariate attività sportive (volley, basket, karate, danza, tennis, MTB e...chi più ne ha più ne metta) mentre in piazza cre-attiva i partecipanti potranno "mettersi in gioco" partecipando a giochi tradizionali e creativi ma anche a letture animate e laboratori musicali.

Piazza della sicurezza sarà invece dedicata alle attività ludiche di soccorso alla persona; la Polizia Locale farà divertire i piccoli con i percorsi stradali e sarà possibile visitare la suggestiva galleria storica dei vigili del fuoco di Chiavenna. Infine, in Piazza della Natura, lasciatevi affascinare da un giro a cavallo e dalle attività della fattoria didattica.

Al termine delle attività, merenda per tutti e uno spettacolo davvero imperdibile.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo presso il Palazzetto del Ghiaccio di Chiavenna.

 

Informazioni

Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna
Piazza Caduti per la Libertà
23022 Chiavenna (SO)
Tel. 0343.37.485
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.valchiavenna.com

val_cpt.jpgLogo-Infopoint_1.jpg

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna