TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Gerolasass

Un weekend... tutto da scalare!

Sarà Gerola Alta, tra le montagne della Valtellina, a ospitare la 1a edizione di questo evento dedicato a tutti gli appassionati di climbing e boulder. Un weekend durante il quale potrete ammirare le spettacolari esibizioni di questi arrampicatori sia in paese che nel bosco.

Da Venerdì 21 Giugno a Domenica 23 Giugno

Dal 21 al 23 giugno, nel primo weekend d'estate, tutti in Valtellina! A Gerola Alta vi attende infatti la 1a edizione di Gerolasass, l'evento sportivo (con raduno e gara a premi) dedicato agli appassionati di climbing e boulder.

Tra le nuove vie di arrampicata scoperte in Val Gerola, i più qualificati "boulderisti" si sfideranno tra i massi, dando vita a uno spettacolo unico di forza e abilità. Due in particolare i siti sui quali si cimentaranno: quello di "Valle" che fa capo alla frazione Valle di Gerola con sassi inglobati nel paese come fossero strutture portanti e quello della "Vallise", immerso in un bosco alpino

Ad ogni partecipante sarà consegnato un pacco gara comprensivo di borsa, t-shirt dell'evento, guida ufficiale di Gerolasass, gadgets.

Orari e costi

Iscrizione nei giorni dell'evento:
venerdì 21 giugno dalle ore 20.00;
sabato 22 giugno dalle 9.00 alle 22.00;
domenica dalle 9.00 alle 12.00

Costo iscrizione: i € 15,00 (pagamento da effettuarsi nei giorni della manifestazione 22-23 giugno presso l'apposito stand, previa pre-iscrizione online o iscrizione in loco)

 

 

Informazioni

www.facebook.com/pg/Gerolasass

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna