TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Formula 1

Solidarietà? di corsa...

Una delle piste di Formula 1 più famose al mondo, quella di Monza, ospiterà, per l'edizione numero quaranta, una grande marcia non competitiva. Da fare "per sport" e per solidarietà, combattendo a fianco della LILT la lotta contro i tumori.

Domenica 5 Maggio

L'Autodromo Nazionale di Monza e il parco ospitano per la 40a volta la marcia non competitiva "Formula 1" che invaderà la pista e i dintorni nel segno della solidarietà richiamando come ogni anno atleti e appassionati di ogni età.

Partecipando all'evento si sostiene l'impegno che la LILT da sempre promuove nella lotta contro i tumori e per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce.

Sono previsti cinque percorsi che si svilupperanno sulla pista dell'Autodromo e nel parco di Monza:
Percorso giallo 2,4 km - Tutto su asfalto, si snoda lungo la pista junior dell'Autodromo. Punto ristoro all'arrivo.
Percorso verde 5,8 km - Interamente sull'asfalto, si snoda lungo la pista stradale dell'Autodromo. Punto ristoro all'arrivo.
Percorso rosso 11 km - Percorso su asfalto e sterrato (frecce rosse), pista stradale e vecchia sopraelevata. Punto ristoro intermedio
Percorso blu 18 km - Percorso su asfalto e sterrato (frecce blu), attorno alla recinzione del campo da Golf. 2 punti ristoro intermed

La partenza è fissata alle ore 9.15 sulla pista dell'Autodromo e si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica; l'iscrizione alla marcia è obbligatoria.

Contributo di iscrizione minimo 10€

 

Informazioni

www.legatumori.mi.it/lilt

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna