TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festa d'la rana e dal stracott d'asan

Sapori e tradizioni nel mantovano

Balli, raduni, divertimento e soprattutto tanta buona enogastronomia sono gli ingredienti di questa festa che per quattro giorni animerà Belforte, frazione di Gazzuolo, paesino della pianura mantovana.

Da Venerdì 13 Luglio a Lunedì 16 Luglio

Il Circolo La Torre di Belforte, nel mantovano, dal 13 al 16 luglio organizza la ormai tradizionale festa dedicata a due piatti forti della cucina locale: la rana e lo stracotto d'asino.

Giunta alla sua 23a edizione la festa, che affonda le radici nella tradizione culinaria belfortese, è certamente una delle feste di maggior successo dell’estate mantovana.

Per quattro serate Piazza Risorgimento sarà invasa dai sapori di queste specialità culinarie (e non solo...) e dai ritmi della musica da ballo: dal liscio ai disco dance ai balli latino americani, per una serata di gusto e allegria.

Sabato 14 luglio, a partire dalle ore 17.00, non perdetevi il Motoraduno Matteo Bandinelli, che ogni anno, da ormai 16 edizioni, richiama numerosi appassionati e riscuote un gran successo di pubblico. Al termine del motoraduno, grande festa in piazza con lo spettacolo musicale "Il re degli ignoranti": il fantasmagorico Celentano Tribute Show di Maurizio Schweizer.

 

informazioni

www.circololatorre.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna