TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festa d'la rana e dal stracott d'asan

Sapori e tradizioni nel mantovano

Balli, raduni, divertimento e soprattutto tanta buona enogastronomia sono gli ingredienti di questa festa che per quattro giorni animerà Belforte, frazione di Gazzuolo, paesino della pianura mantovana.

Da Venerdì 19 Luglio a Lunedì 22 Luglio

Il Circolo La Torre di Belforte, nel mantovano, dal 19 al 22 luglio organizza la ormai tradizionale festa dedicata a due piatti forti della cucina locale: la rana e lo stracotto d'asino.

Giunta alla 24a edizione la festa, che affonda le radici nella tradizione culinaria belfortese, è certamente una delle feste di maggior successo dell’estate mantovana.

Per quattro serate Piazza Risorgimento sarà invasa dai sapori di queste specialità culinarie (e non solo...) e dai ritmi della musica da ballo: dal liscio ai disco dance ai balli latino americani, per una serata di gusto e allegria.

Sabato 20 luglio, a partire dalle ore 17.00, non perdetevi il Motoraduno Matteo Bandinelli, che ogni anno richiama numerosi appassionati e riscuote un gran successo di pubblico. Al termine del motoraduno,grande festa in piazza con lo spettacolo musicale che vi riporterà nel mitico mondo degli anni '80

 

informazioni

www.circololatorre.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna