TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Christmas Beer Festival

"Bionde" in festa per celebrare il Natale

Non c'è Natale senza birra artigianale. Il modo migliore per prepararsi alle festività è un buon boccale di bionda sapientemente abbinato con un piatto di würstel e crauti, salamelle o stinco di maiale. Per non arrivare impreparati al cenone!

Da Venerdì 13 Dicembre a Sabato 14 Dicembre

Per gustare una birra il momento è sempre quello giusto; anche durante le festività natalizie! Christmas Beer Festival, a Imbersago, propone infatti le migliori specialità artigianali provenienti dall'Italia e dal mondo per riscaldare le feste. 
L'apertura dello stand di degustazione è prevista per venerdì 13 dicembre alle ore 19.00 per proseguire, su prenotazione, con la cena e, ovviamente, fiumi di birre in abbinamento.

Sabato 14 dicembre si parte alle ore 16.00 con i pregiati boccali di bionde ma, già dalle 19.30, scatterà la tradizionale "stincata", stinco (alla birra) accompagnato da crauti, patate fritte, e, neanche a dirsi, birra alla spina a scelta, in un unico menu a prezzo speciale di € 15.

Anche domenica la birra sarà la protagonista induscussa della manifestazione, già a partire dalla tarda mattinata, per proseguire poi a pranzo e nel pomeriggio con tante degustazioni e gastronomia per tutti i gusti con salamelle, würstel, crauti, patatine fritte e molto altro ancora.

Ingresso libero; costao della degustazione € 3.

 

Informazioni

www.birradinatale.it 

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna