TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Bimbi...naria

Giocando s'impara!

Giocare, creare, disegnare, saltare sui gonfiabili, leggere un libro, assistere a uno spettacolo teatrale, cimentarsi in nuove fantastiche avventure. Tutto questo accade oltre il portone di ingresso dei padiglioni fieristici di Gonzaga, nel mantovano. 

Da Sabato 16 Novembre a Domenica 17 Novembre

La fiera del gioco più divertente d'Italia, torna a Gonzaga nel weekend del 16-17 novembre: 8000 mq e ben 5 padiglioni di creatività e fantasia, dove bambini e ragazzi potranno interagire tra loro con attività sportive e spettacoli di animazione, laboratori educativi e didattici.

Convegni per profesionisti e dibattiti aperti ai genitori saranno le inizitive pensate per gli adulti.

Previsto anche per questa nuova edizione un intero padiglione dedicato a LEGO & DUPLO; uno spazio di gioco per liberare la creatività grazie ai famosi mattoncini che tanto appassionano grandi e piccini. Macrostrutture accoglieranno i visitatori e numerosi tavoli saranno a disposizione dei visitatori per lasciar spazio alla vostra fantasia...

Tante le novità di questa edizione 2019 a partire da Circo Strass, un laboratorio circense per diventare piccoli acrobati, per proseguire poi con Ortoterapia, il percorso sensoriale per conoscere l'orto le erbe aromatiche e il fantastico mondo delle api, passando dalle esibizioni di falconeria  o al  battesimo della sella che permetterà ai piccoli visitatori di vivere la loro esperienza calvalcando un pony.

Il biglietto di ingresso da diritto a partecipare gratuitamente a tutte le attività proposte.

Orari e prezzi

Sabato 16 novembre dalle 10.00 alle 19.00
Domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00

Intero € 8
Ridotto (da 3-10 anni) € 5 
Gratuito fino a 2 anni e disabili

Informazioni

www.fieramillenaria.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna