TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

10 Ore di Sport e Solidarietà

Weekend all'insegna del gioco e della solidarietà

Torna la manifestazione che unisce la passione per lo sport alla voglia di far del bene e aiutare i meno fortunati. Nel cuore della Val Brembana, a San Pellegrino Terme, vi attende un weekend con 10 ore di attività sportiva per grandi e piccini. E se lo sport non è proprio la vostra passione... nessun problema! Potrete comunque trascorrere un piacevole fine settimana assistendo alle esibizioni sportive o partecipando alle visite guidate del paese. 

Da Sabato 25 Maggio a Domenica 26 Maggio

Domenica 26 maggio, dalle 9.00 alle 19.00, torna a San Pellegrino Terme "10 Ore di Sport e Solidarietà", la manifestazione che unisce sport e solidarietà per una giornata di puro divertimento.

Per partecipare all'evento basta iscrivers,  versando la quota di partecipazione che vi consentirà di ricevere la t-shirt ufficiale dell'evento, il badge personale con gli orari di gioco e la copertura assicurativa

L'area a lato del Grand Hotel, chiusa al traffico per l'occasione, si trasformerà per due giorni in un immenso palazzetto dello sport dove potersi cimentare in ben 40 attività disponibii; dalla piacevole camminata di 5 km per tutta la famiglia a sport più adrenalinici come rafting e canoa lungo il fiume Brembo o arrampicata sportiva in falesia naturale, sino ad arrivare a tiro con l'arco, tai chi chuan (antica arte marziale cinese) e gincana con le mountain bike.

Potrete cimentarvi anche con sport più "tradizionali" come il nuoto o il nordic walking, o con quelli di squadra come il calcetto e la pallacanestro; se cercate qualcosa di "diverso", potrete cimentarvi con bagni sonori, amache, slack line, spinning, yoga e pallavolo su acqua...

Ampio spazio sarà dedicato anche ai più piccoli grazie allo spazio bimbi gestito dal pagliaccio Lulù, l'area gonfiabili, il minigolf e diversi spettacoli di giocoleria e giochi dell'armonia; così, mentre mamme e papà si cimenteranno nei più svariati sport, i bambini potranno trascorrere momenti divertenti e spensierati, approciando anche nuovi sport appositamente pensati per loro.

Se far sport per voi non è una priorità... Bhe, questa è l'occasione di venire a San Pellegrino Terme e di partecipare alle visite guidate al paese, o di deliziarvi con le tante proposte della tradizione gastronomica locale.

Orari e prezzi

Dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Iscrizione: 
€ 10.00 adulti
€  5,00 ragazzi fino a 13 anni

 

INFORMAZIONI

10 ORE di SPORT e SOLIDARIETA'- Associazione sportiva dilettantistica
www.10oredisport.it  

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna