TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Mercatoretrò

Weekend ligure "d'altri tempi"

In una splendida cornice, il Porto di Imperia Calata Anselmi, nel terzo weekend di maggio, auto, moto, cicli e molti altri oggetti vintage, faranno bella mostra di sé in occasione di questo evento dedicato alle cose di un tempo...

Da Venerdì 17 Maggio a Domenica 19 Maggio

Dal 17 al 19 maggio, il Porto di Imperia Calata Anselmi, si trasformerà in un mercato del vintage dove potrete ammirare auto, moto, cicli, modellismo, vinile e molto altro ancora.

Circondati dal mare e da splendide imbarcazioni (alcune di queste d'epoca, grazie alla collaborazione con Go Imperia), gli appassionati dei motori d'epoca potranno lustrarsi gli occhi e metter mano al portafoglio acquistando magari carburatori, pistoni, maniglie, fari e tanti altri componenti meccanici o elettrici.

Anche il  Mondo Vespa sarà presente all'evento con l'esposizione di veicoli d'epoca e dalla ricambistica originale.

La manifestazione sarà un'occcasione d'incontro anche per i club, in un'apposita area allestita per loro, potranno promuovere le proprie iniziative.

 

Orari e prezzi

dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Ingresso gratuito

Informazioni

mercatoretro.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna