TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festival teatrale di Borgio Verezzi

Serate teatrali in plein air

9 prime nazionali e 22 serate di grande teatro nel savonese, per la rassegna che privilegia la commedia brillante e il divertimento di quanti avranno il privilegio di godere della 53a edizione del Festival teatrale di Borgio Verezzi.

Da Sabato 6 Luglio a Martedì 20 Agosto

Nella piazzetta Sant'Agostino di Borgio Verezzi, per oltre un mese, saranno sere di risate, sorrisi e piacevoli momenti di allegria con il Festival Teatrale di Borgio Verezzi, durante il quale andranno in scena, prime nazionali per un a trentina di serate di grande spettacolo.

La commedia brillante è il genere privilegiato in quest'edizione, pensato per trasportare lo spettatore in una dimensione alternativa rispetto alla realtà, divertente ed ugualmente emozionante.

Il festival vedrà la prenza sul palco di artisti celebri quali Monica Guerritore, che andra in scena con 'L'anima buona di Sezuan', favola musicale di Bertolt Brecht, di cui è anche regista; Lello Arena, con 'Parenti Serpenti' di Carmine Amoroso e Enzo de Caro e la compagnia di Luigi De Filippo, che chiuderà il festival con 'Non è vero ma ci credo', rifacimento di un testo degli anni '80.

Da non perdere, nella settimana di ferragosto, il Paradiso, l'ultima parte del progetto sulla Divina Commedia realizzato dal regista Silvio Eiraldi che negli ultimi anni ha caratterizzato questo festival.

A margine dell'evento verranno assegnati i tradizionali premi teatrali e decretato il vincitore del concorso #verezzinfestival destinato a coloro che vorranno raccontare l'evento con uno scatto fotografico.

 

Informazioni

www.festivalverezzi.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna