TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Circumnavigando: Festival Internazionale di Teatro e Circo

Acrobazie in riva al mare

Giocolieri, clown, attori ed equilibristi: spettacoli divertenti, emozionanti, da togliere il fiato tra le strade di Genova. Magia, musica e allegria per trascorrere le festività natalizie in un clima decisamente insolito. 

Da Giovedì 26 Dicembre a Lunedì 6 Gennaio

Circumnavigando: Festival Internazionale di Teatro e Circo invaderà Genova con i più coinvolgenti spettacoli (oltre 30...) di giocoleria e artisti provenienti da tutto il mondo. Una panoramica sulle espressioni artistiche circensi, che coinvolgono quelle teatrali, in due città marinare. Cosa ci può essere di più invitante?

Attrazioni di clown, acrobati, attori ed equilibristi provenienti dalle migliori scuole professionali per far restare a bocca aperta grandi e piccini. Teatro innovativo e quello delle ombre, equilibrismi sul filo teso e giocoleria, acrobazie e appuntamenti musicali.

Anteprima il 8 dicembre con Gardi Hutter e uno spettacolo di clown di livello internazionale dal titolo La Sarta. Per la notte di Capodanno è in programma una grande festa, proprio sotto il tendone da circo al Porto Antico,; si esibiranno i GALA Kunst Cirque & Guests con la Compagnia My Laika/Side Kunst Cirquei regalandovi brividi ed emozioni. La serata come sempre arriverà al count down finale con un brindisi accompagnato da panettone e pandoro per tutti i presenti.

Tantissimi gli eventi in programma; online sul sito potrete trovare il programma dettagliato con i relativi costi e orari.

 

Informazioni

www.sarabanda-associazione.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna