TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Che Festival!

Divertimento e solidarietà

Un biglietto d'ingresso simbolico eppure molto utile per entrare in una "piccola città del divertimento" in cui lo spettacolo è il mezzo attraverso il quale sensibilizzare le persone e raccolgliere aiuti concreti per lo sviluppo della solidarietà tra i popoli e la pace.

Da Venerdì 1 Giugno a Domenica 10 Giugno

Dall'1 al 10 giugno presso il piazzale della sede di Music for Peace a Genova, prendono il via 10 giorni di svago, cultura e informazione aperti a tutti! Lo scopo del festival è raccogliere generi di prima necessità che saranno consegnati dagli organizzatori direttamente alla popolazioni bisognose.

"Che Festival" rappresenta il punto d'arrivo della raccolta di generi di prima necessità e la successiva partenza per la missione umanitaria. Gli artisti partecipano gratuitamente senza ricevere alcun compenso in denaro nemmeno a titolo di rimborso spese.

La cittadella presenterà 2 palchi, 1 area dibattiti, 1 campo sportivo polivalente per i tornei di pallavolo, basket e calcetto, 1 spazio dedicato alla mostra fotografica, 2 schermi giganti; ci saranno punti di ristoro e stand commerciali che spazieranno dall'artigianato agli alimentari.

I pomeriggi saranno caratterizzati da laboratori e giochi per bambini a cura di associazioni liguri, incontri e dibattiti con l'intervento di personalità del settore umanitario e del mondo politico/culturale ligure e esibizioni sportive e di danza. Le serate vedranno protagonisti Dj, musicisti, attori e cabarettisti, tutti uniti dalla volontà di offrire un momento di aggregazione e svago. Ci saranno giornate a tema con esibizioni di Zumba, Hip Hop, discipline orientali e ballo liscio... Tanti gli artisti famosi presenti nei dieci giorni di manifestazione...

Nello spirito dell'iniziativa, il biglietto d'ingresso non sarà in denaro ma costituito da generi di prima necessità (riso, farina, legumi, sale, tonno in scatola, miele) materiale didattico, giocattoli, coperte, lenzuola.

Orario

Dalle ore 1400 alle ore 00.00

 

Informazioni

www.chefestival.it

 

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna