TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Notte delle candele

Apri gli occhi alla meraviglia

La notte di Vallerano, antico borgo medievale nella Tuscia viterbese, sarà rischiarata dalla luce di oltre 100.000 candele, che ricreeranno ambientazioni magiche in ogni angolo, via o piazza del paese.

Sabato 25 Agosto

Sabato 25 agosto, il cielo di Vallerano sarà rischiarato dalla luce di oltre 100.000 lumi naturali, ad opera degli stessi abitanti; si tratta della Notte delle candele, l'evento che da dodici anni richiama oltre 20.000 visitatori in questo piccolo borgo medievale della Tuscia viterbese, ricreeando un'atmosfera mozzafiato.

Vicoli, piazze e angoli della storica cittadina saranno animati da ben 30 situazioni artistiche, a tema "il Regno degli Abissi" per un percorso magico che accompagnerà il pubblico in un viaggio artistico tra suoni, immagini e impressioni magnetiche e affascinanti.

La Notte delle Candele è la manifestazione conclusiva del festival “Piccole Serenate Notturne” che ogni anno và in scena nella piazza dell’Oratorio di Vallerano nell’ultima settimana di Agosto.

Ingresso: € 5 

Informazioni

www.nottedellecandele.eu

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna