TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Clean-up The Med

Educazione ambientale al mare

Un fine settimana al mare per andare incontro al sole (se arriva) e anche tendere una mano all'ambiente liberando le spiagge del Mediterraneo dai rifiuti abbandonati.

Da Venerdì 24 Maggio a Domenica 26 Maggio

Un fine settimana al mare per andare incontro al sole (se arriva) e anche tendere una mano all'ambiente liberando le spiagge del Mediterraneo dai rifiuti abbandonati.

La manifestazione si ripete ogni anno dal 1995 nell'ultimo weekend di maggio e, per fortuna, richiama migliaia di volontari lungo le coste sotto il coordinamento di Legambiente.

Un modo diverso per trascorrere il fine settimana a contatto con una natura da lasciare "più bella" alla nostra partenza oltre che l'occasione di fare nuovi incontri e unire adulti e bambini, associazioni, enti locali, strutture turistiche in un impegno che sia anche educativo per i più piccoli oltre che utile.

Un gesto civile e responsabile che coinvolge 1.500 località costiere dall'Italia all'Algeria, dalla Croazia all'Egitto, dalla Francia alla Giordania, dalla Grecia a Israele, dal Libano a Malta, dal Marocco all'Albania, dalla Palestina al Portogallo, dalla Serbia al Montenegro, dalla Siria alla Slovenia, dalla Spagna alla Tunisia, da Cipro fino alla Turchia.

 

Informazioni

www.facebook.com/cleanupthemed

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna