TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Brunello a Palazzo

Nel Lazio per il principe dei vini italiani

A Fondi, cittadina laziale in provincia di Latina, per una serata potretre sbizzarrivi nella degustazione del Brunello di Montalcino, proposto dalle migliori etichette italiane.

Venerdì 29 Novembre

Nella prestigiosa e storica cornice di Palazzo Caetani, nel cuore di Fondi, cittadina a metà strada tra Roma e Napoli, protagonisti della serata di sabato 29 novembre, saranno il rinomato Brunello di Montalcino, vanto enologico della Toscana e la gastronomia tipica del territorio Pontino.

L’evento avrà inizio alle 19.00 con un seminario sulla storia di questo vino, eccellenza del territorio italiano. In contemporanea apriranno i banchi di degustazione dove, attraverso percorsi guidati e abbinamenti creati apposta per l'occasione, potrete deliziare il vostro palato e concedervi una serata dal gusto di...vino!

L’ingresso è a posti limitati ed è necessaria la prenotazione sul sito dell’evento.

Informazioni

www.associazionedecant.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna