TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

A spasso nel Borgo

Serata di gusto sui colli romani

Nel cuore del Lazio, quasi al confine tra Lazio e Abruzzo, il borgo di Vivaro Romano è pronto ad accogliervi per un gustoso giro turistico del paese. Segnatevi la data: 20 luglio 2019!

Sabato 20 Luglio

Sabato 20 luglio, dalle ore 19.30 il borgo di Vivaro Romano sarà inondato dal profumo di squisiti piatti caserecci, che potrete gustare passeggiando in compagnia per le vie del paese.

L'ìtinerario gastronomico partirà con un "aperitivo reale" dal Castello Borghese (dimora storica del Lazio) per poi proseguire verso Largo Cardinal di Pietro, dove ad attendervi ci saranno gli antipasti locali.

I primi piatti li portete assaggiare in Piazzetta Porta Paola, dove troverete Sagnozzi con fagioli, e in Piazzetta Porta Nuova dove ad attendervi ci sarà un gustoso piatto di Sagne al sugo rustico.

Un "beverino" in una cantina tipica in Via Riccardo di Pietro per dissetarsi e riprendere il cammino e via... verso il Belvedere Anastasio Moglioni dove arrosticini di pecora, salsicciadolci della tradizioni, chiuderanno la vostra "cena a tappe"

La serata sarà allietata da un intrattenimento musicale.

Informazioni

www.vivaroromano.com

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna