TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Salone Nazionale delle Sagre

Weekend di grandi abbuffate a Ferrara

Un weekend e un biglietto e per viaggiare tra i sapori delle tavole imbandite dell'Emilia Romagna, per un evento unico che riunisce la qualità della tradizione culinaria di questa regione ma non solo... Molte infatti saranno le sagre "ospiti" che porteranno a Ferrara i sapori e le tradizioni di tante altre regioni italiane.

Da Sabato 30 Marzo a Domenica 31 Marzo

I sapori di numerosissime sagre enogastronomiche provenienti da tutta Italia saranno di scena a Ferrara, per il Salone Nazionale delle Sagre. Un evento da leccarsi i baffi, degustando le prelibatezze provenienti da Emilia-Romagna, regione "regina" della manifestazione, ma anche da Veneto, Puglia, PiemonteTrentino, Lazio, Umbria, Toscana e Lombardia.

Un fine settimana che vedrà celebrarsi le nozze tra cucina di qualità e tradizioni; all'evento si potrà assistere con un solo biglietto di ingresso per gustare liberamente i migliori piatti di tutte le sagre presenti. Intorno alla buona tavola e all'arte culinaria ruoteranno alcuni appuntamenti molto succulenti e spettacolari, dalle dimostrazioni alle degustazioni (che saranno oltre 300.000 assaggi gratutiti...), dalle gare ai corsi e ai convegni su numerosi prodotti tipici.

Iniziative dedicate anche agli appassionati di danze, di auto e moto, ai camperisti, all'hobbistica e alla creatività femminile e ai più piccoli, con un megaparco di gonfiabili. 

Orari e prezzi

Sabato 30: dalle ore 10.00 alle ore 23.00
Domenica 31: dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Ingresso:
€12,00 (online biglietto ridotto € 10,00
Gratuito sotto i 10 anni
Parcheggio gratuito

 

informazioni

www.salonedellesagre.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna