TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Nel segno del Giglio

Fiori per tutti i gusti al castello

Un cocktail di benvenuto inaugurerà nella giornata di venerdì 24 aprile, questa mostra mercato dedicata al giardinaggio di qualità che, nel weekend del 25 aprile, sarà allestita nella splendida cornice della Reggia di Colorno, nel parmense. Laboratori didattici, momenti musicali, enogastronomia e molto altro ancora, renderanno ancor più indimenticabile l'evento.

Da Venerdì 24 Aprile a Domenica 26 Aprile

La location è il Giardino Storico della Reggia di Colorno, in provincia di Parma; il fine settimana quello del 24-26 aprile, e i protagonisti indiscussi sono fiori, piante e frutti.

Eccovi svelati gli "ingredienti" dell'evento che da oltre 25 anni celebra l'arrivo della primavera e della bella stagione. Una mostra mercato del giardinaggio di qualità che richiama migliaia e migliaia di appassionati pollici verdi. Una tre giorni per confrontarsi con esperti del settore e scoprire nuovi "trucchi" per rendere il vostro terrazzo, giardino e semplicemente appartamento, più verde e colorato.

Ampio spazio verrà dato anche alla salute, con la presentazione di piante benefiche per il corpo, e ai prodotti artigianali come liquori, marmellate, composte e mieli.

I piccoli, ma non solo loro, oltre a cimentarsi in laboratori e giochi didattici, potranno divertirsi grazie alla presenza di animali da giardino come galline da bellezza, anatroccoli, coniglietti...

Momenti musicali a tema, una mostra fotografica e momenti di alta ristorazione, completeranno l'offerta di questo weekend nella natura.

Orari e prezzi

orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00

€ 8,00 intero
€ 6,00 ridotto (universitari muniti di tesserino e gruppi – minimo 15 persone)
Gratuito fino a 14 anni, portatori di handicap e accompagnatore

 Informazioni

www.nelsegnodelgiglio.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna