TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Merlino, Signore dell’immortalità

Domeniche autunnali avvolti dalla magia del Castello di Gropparello

Dal 27 ottobre al 17 novembre, la magia torna ad ammantare le mura e le sale del Castello di Gropparello per far vivere ai più piccoli tutta la fantasia di un’avventura con il grande mago Merlino, e diventare così il salvatore del Regno.

Da Domenica 27 Ottobre a Domenica 17 Novembre

4 appuntamenti perfetti per i bambini e le famiglie in altrettante domeniche autunnali per un tuffo nel mondo fantastico delle atmosfere celtiche, tra le brume del castello e dei boschi che lo abbracciano.

La Val Vezzeno sarà lo scenario ideale per incontrare il grande Merlino, colui che portò l’equilibrio nel magico mondo dei popoli del nord, delineando il confine tra il bene e il male. Camminando lungo il sentiero che costeggia il torrente, vedrete apparire all’improvviso il maestoso edificio, circondato però da misteriosi e inquietanti personaggi.

Niente paura! Anche se il Regno è in pericolo, assediato com’è dalle forze del male, il Grande Mago lo potrà difendere con l’aiuto di tutti i bimbi presenti. E solo in quel momento riconoscerà tra loro il mitico Artù. Non perdetevi la possibilità di vivere giorni fantastici…

Orari e prezzi

Il biglietto comprende la partecipazione alla manifestazione, la visita storica al castello, la battaglia per la ricerca del Sacro Graal, percorso di Merlino.
Ingresso: dalle ore 09.00 alle ore 16.30

Costo adulti: € 22.00
Costo bambini: € 18.00
Prenotazione consigliata. 
Possibilità di pranzare presso la Taverna Medievale

Informazioni

Castello di Gropparello
Via Roma 82/1
Gropparello
Tel. 0523.85.58.14
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.castellodigropparello.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna