TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Il Mercatino di Natale di Cesenatico

Shopping natalizio in Romagna

Le luci del Natale "accendono" il leonardesco Porto Canale di Cesenatico, sulla riviera romagnola. Le tradizionali bancarelle colme di tante idee regalo, renderanno ancor più gioiosa l'atmosfera, già resa magica al calar della sera, dalle mille luci del Presepe della Marineria.

Da Domenica 8 Dicembre a Domenica 12 Gennaio

A partire dalla domenica dell'Immacolata, Cesenatico, famosa cittadina della riviera romagnola, sarà illuminata dalle mille luci dei tradizionali Mercatini di Natale e dalle installazioni del Presepe della Marineria, che farà bella mostra di sé sulle barche ormeggiate nel Porto Canale Leonardesco.

Per più di un mese, oltre ad ammirare lo spettacolo del Presepe - dove più di 50 personaggi di legno a grandezza naturale riprodurranno sulle imbarcazioni alcune delle scene della nascita del Bambin Gesù -, potrete sbizzarrirvi in uno shopping sfrenato alla caccia del regalo più originale o più gustoso.

Sulle bancarelle del mercatino potrete infatti scegliere tra addobbi per la casa, decorazioni, prodotti d'artigiano ma anche tra squisite specialità gastronomiche locali.

Il mercatino sarà aperto nei seguenti giorni: 8-15-21-22-23-24-25-26-29-31 dicembre 2019 e 1-4-5-6-12 gennaio 2020

Informazioni

www.cesenatico.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna