TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

FA.BENE Festival

Weekend nel ben...essere!

Un weekend a Faenza per conoscere il più ampio ventaglio di discipline naturali, tecniche, scuole e orientamenti utili ad armonizzare fisico, mente e spirito in una volta sola. Per prendersi cura del proprio benessere è sempre il momento giusto!

Da Sabato 6 Aprile a Domenica 7 Aprile

Per dedicarsi una pausa di puro benessere l'appuntamento è a Faenza al Fa.Bene Festival un evento ispirato alla visione olistica dell'individuo che mette insieme l'esperienza fisica, mentale e spirituale quale condizione ottimale per star bene. Metodi e tecniche di diverse scuole e orientamenti saranno proposte per armonizzarsi con il proprio spirito, staccando dai ritmi veloci del quotidiano. 

Un weekend interamente dedicato alla cura di sé attraverso l'attività fisica, le tecniche di rilassamento, una corretta alimentazione, terapie specifiche e scelte di consumo biologico e a basso impatto ambientale. Un'edizione molto intensa, ricca di appuntamenti da non perdere, come lezioni di yogashiatsu sciamanico, cristalloterapia, gestalTangoriflessologia plantare e ginnastica posturale.

Nell'area conferenze si susseguiranno incontri e dibattiti sul tema, mentre per gli amanti delle danze etniche ci sarà un ricchissimo calendario di lezioni aperte di danza del ventre, orientale, tribal e fusion. 

Prodotti di cosmesi, erboristeria e medicina naturale, abbigliamento, editoria e complementi d'arredo saranno messi in esposizione e vendita dai migliori rivenditori e produttori del settore grazie al mercatino dei prodotti a km. 0.

Orari e prezzi

Orario continuato
Sabato 09.30 - 20.00
Domenica 9.30 - 19.00

Biglietto
€ 5 intero
€ 3 ridotto (scarica il biglietto online!)
bambini gratis fino a 10 anni

Informazioni

www.faenzabenessere.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna