TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Capodanno in piazza a Ferrara

Benvenuto al nuovo anno

Una cena di gala nelle sale del Palazzo Ducale, un gran cenone a Teatro, oppure un banchetto per riviere i fasti degli Este nelle stanze eleganti del castello. Se invece preferite il clima più rilassato della piazza alzate lo sguardo al cielo, ci saranno fuochi d'artificio a volontà!

Martedì 31 Dicembre

Ad attendere il nuovo anno, a Ferrara, ce n'è, come ogni anno, davvero per tutti i gusti! Per una serata elegante e molto chic, ecco aprirsi le porte della Caffetteria del Piano Nobile del Castello Estense per cenone classico con menu servito e accompagnamento musicale.

Se avete voglia di "un viaggio nel tempo", la Sala degli Imbarcaderi del Castello è il posto giusto per voi: ricostruzioni storiche ai tempi degli Este con il Banchetto dei Duchi d'Este vi aspetterà per cena dal gusto antico.

Anche il Salone del Ridotto del Teatro Comunale e il Piano Nobile di Palazzo Municipale, vi aspettano per festeggiare tra cibo e buona musica la fine dell'anno

Ma come sempre la vera festa sarà in piazza dove musica (dalle 21.30) e fuochi d'artificio musicali (a partire dalla mezzanotte) accompagneranno la folla nella lunga notte di San SIlvestro. Da non perdere lo straordinario evento dell'Incendio del Castello.

 

Informazioni

www.capodannoferrara.com

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna