TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Ferrara Buskers Festival

Meraviglie itineranti in città

In uno dei centri storici più belli d'Italia troveranno casa la musica e l'arte di strada per offrire a tutti più di cento spettacoli gratuiti al giorno, trasformando le piazze e gli scorci della città in un grande palcoscenico di sorprese. 

Da Venerdì 17 Agosto a Domenica 26 Agosto

Portbandiera della musica e dell'arte di strada in Italia, il Ferrara Buskers Festival torna per accogliere da tutto il mondo i maestri e i più curiosi artisti e creativi che proporranno quotidianamente circa cento show gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.

Dublino sarà la città ospite di questa nuova edizione, con un entusiasmante giro intorno al mondo alla ricerca di sonorità familiari ed esotiche, strumenti originali, performance e costumi tra i più eccentrici. La città di Ferrara, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, offre 200mila metri quadrati di palcoscenico "a cielo aperto" a più di 1000 artisti provenienti da 35 nazioni diverse. che daranno vita a oltre 100 spettacoli quotidiani.

Non solo musicisti: l'ampia rosa di artisti accreditati comprende anche giocolieri e acrobati, equilibristi e clown capaci di stupirvi.

Anteprime assoluta dell'evento il 17 agosto a Comacchio e il 20 agosto a Lugo.

Orari e prezzi

Giorni feriali spettacoli dalle 18.00 alle 24.00
Domenica dalle 17.00 alle 20.00
Offerta libera

informazioni

www.ferrarabuskers.com

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna