TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Apimell

Weekend di dolcezza? Naturalmente...

Torna a Piacenza la mostra mercato dedicata al mondo dell'apicoltura. Per un intero weekend tutto ruota attorno alle piccole operose e delicate api, che grazie al loro lavoro producono uno dei prodotti tra i più buoni e genuini esistenti in natura.

Da Venerdì 1 Marzo a Domenica 3 Marzo

Apimell è l'appuntamento internazionale per operatori, ricercatori, tecnici e appassionati di apicoltura, una delle realtà più importanti a livello italiano ed europeo. Per un weekend, Piacenza diventa il punto di ritrovo di un settore vario e complesso, che va dall'allevamento alla cura delle api, dalla produzione alla trasformazione e al confezionamento dei prodotti dell'alveare. 

Più di cento aziende esporranno le ultime novità per l'allevamento e le fasi di lavorazione: innovazione, qualità dei materiali ed ecosostenibilità sono le caratteristiche salienti dell'offerta merceologica, che si completa con i prodotti dell'alveare per usi cosmetici, alimentari e curativi.

Convegni, seminari e workshop arricchiranno il programma.

Orari e prezzi

Venerdì 1 e sabato 2 marzo: dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Domenica 3 marzo: dalle ore 9.00 alle ore 18.30

Ingresso:
intero € 10.00
ridotto € 8.00
Gratuito fino a 12 anni

I cani possono entrare solo muniti di museruola e con guinzaglio.

 

Informazioni

www.apimell.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna