TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festival dell'Erranza

Cammino quindi sono

Quale luogo migliore per indagare l'arte di girare il mondo e di mettersi in cammino se non a Piedimonte Matese, alle falde dell'Appennino campano? Un festival che farà incontrare, sulla stessa strada, viaggiatori, religiosi, sportivi, scrittori e artisti.

Da Venerdì 21 Settembre a Sabato 22 Settembre

Piedimonte Matese si trova alle falde dell'Appennino campano, a pochi passi da Alife, cittadina posta lungo la Via Francigena del Sud. È qui, negli splendidi paesaggi naturali del casertano, che si svolgerà la nuova edizione del Festival dell'Erranza.

Viaggiatori, sportivi, filosofi, religiosi, scrittori e artisti indagheranno l'arte di girare il mondo, la necessità di mettersi in cammino, la tendenza al nomadismo, l'entusiasmo all'esplorazione, l'impulso al viaggio, la fatica del migrare.

Presentazioni di libri, spettacoli, riflessioni e workshop sul tema dell'erranza verteranno in particolar modo sul concetto di "voce" e di "risonanza"

Informazioni

www.festivaldellerranza.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Altri articoli che potrebbero interessarti