TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Arte Tradizioni e Prodotti Tipici‏‎

Artisti di strada e cucina tipica

A fine giornata, i contadini si riunivano nell'aia e al suono di fisarmonica e mandolino, degli organetti e dei cantastorie, iniziava la festa. Una rassegna, tra artigianato e prodotti tipici, ricorda le usanze tipiche della gente di Camigliano, nel casertano.

Da Sabato 27 Luglio a Domenica 28 Luglio

Due sere, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, organizzate in ogni dettaglio renderanno omaggio all'artigianato locale e alla promozione dei prodotti tipici, in un clima di festa e allegria.

Arte Tradizioni e Prodotti Tipici è la kermesse di Camigliano, paese nel casertano. Nel centro storico si esibiranno gruppi di musica popolare, a suon di fisarmonica, mandolini, tamburelli e organetti con un cantastorie che narrerà le vicende più affascinanti.

Giocolieri, trampolieri, saltimbanchi e mangiafuoco, coloreranno di atmosfere festose le strade del borgo casertano, con spettacoli di teatro, musica e cabaret. La degustazione di piatti tipici di queste terre farà tutto il resto, allietando anche i palati più esigenti. 

 

Informazioni

www.facebook.com/ArteTradizioniProdotti-Tipici-Camigliano

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Altri articoli che potrebbero interessarti